Ultimo aggiornamento: 2016/12/04


Questo è un accordo RiiConnect24

Questo accordo è per l'utilizzo di RiiConnect24, un servizio WiiConnect24 sostituzione, cosí come servizi che forniamo tramite il nostro DNS (come Wiimmfi)


Fare clic sul pulsante "Accetto" se si accettano questi termini

Fare clic sul pulsante "Non accetto" se  si accettano non i termini di questo accordo. Tuttavia, questo si fermerà l'accesso dell'utente al Canale Wii Shop e RiiConnect24.


Questo è un accordo tra voi e RiiConnect24 ed è sviluppatori, proprio come i servizi accessibili attraverso il DNS (cioè Wiimmfi) Wiimmfi saranno indicati come "Wiimmfi", o "Wiimmfi WFC", e RiiConnect24 sarà indicato come "RiiConnect24" o "RC24".


Servizi online di Nintendo.


Articolo 1: Roba legale reale da Nintendo

Questo accordo disciplina l'utilizzo del canale Wii Shop.

A seguito i termini del presente accordo e, se del caso, l'accordo di servizio Canale Wii Shop, questo accordo include anche i seguenti documenti:

Si consiglia vivamente di rivedere entrambi questi documenti prima di accettare i termini di questo accordo. Le versioni complete di questi documenti sono disponibili presso http://wii.nintendo-europe.com/terms.

Accettando i termini del contratto di servizi Internet Wii, si sta anche incondizionata accettazione di tutte le condizioni di questi documenti.


Articolo 2: Concessione di licenza

Vi concediamo una, limitata, non esclusiva, revocabile personali per utilizzare i servizi Internet Wii, in conformità al presente accordo. In particolare:


RiiConnect24


Articolo 3: RiiConnect24

Con l'iscrizione per i servizi Internet Wii, RiiConnect24 e Wiimmfi, l'utente accetta che possiamo fornire con RiiConnect24 e servizi Wiimmfi. Alcuni di questi possono essere forniti tramite collegamento standby.


Articolo 4: Aggiornamenti e modifiche

I proprietari di RiiConnect24 e Wiimmfi possono aggiornare (Difficoltà) qualsiasi software distribuito tramite RiiConnect24 o modificare il contenuto di Internet di RiiConnect24, in tutto o in parte, in qualsiasi momento. Tuttavia, tale aggiornamento o modifica sarà a beneficio degli utenti del Wiimmfi e RiiConnect24.


Altro


Articolo 5: Fornitori terzi

RiiConnect24 permette il Wiimmfi iniziale


Articolo 6: Proprietà Intellettuale

Tutti i server RiiConnect24 sono basate su pacchetti discariche di legittima WiiConnect24; in tal modo, tutti i patcher, creatori di contenuti, e gli script sono © RiiConnect24 2015- [Anno corrente]

Wiimmfi, tuttavia, è basato su di essa la propria codice, ed è quindi © Dirk "Wiimm" Clemens e Florian "Leseratte" Bach, 2014- [Anno corrente]




Articolo 8: Inseriti

Si prega di darci suggerimenti per RiiConnect24; tuttavia si prega di notare alcuni suggerimenti potrebbero non essere possibile fare


Articolo 9: Protezione dei dati personali



Articolo 10: Accordo Aggiornamenti

Wiimmfi e RiiConnect24 può modificare i termini e le condizioni del presente contratto, compreso la il Wii servizi di rete Codice di Condotta e Informativa sulla privacy politica per servizi Internet Wii sono entrambi ha fatto una parte di questo accordo, in qualsiasi momento, nella misura quindi questo è necessario o utile migliorare il servizio o per adattarlo in modo da riflettere i cambiamenti dei requisiti tecnici o legali.

Una versione aggiornata di questo accordo sarà sempre disponibile su Internet all'indirizzo https://rc24.xyz/eula/it.html Pubblicheremo un messaggio sulla Bacheca Wii che informa su una modifica a questo accordo, almeno 5 giorni prima del cambio diventa ufficiale.


Articolo 11: Divieto di cessione

L'utente è responsabile per l'utilizzo della console Wii e dei servizi Internet Wii da amici e parenti. L'utente non può cedere il presente contratto a terzi.



Articolo 12: Interpretazione dell'accordo

Se una qualsiasi parte del presente accordo è ritenuta non valida o non applicabile, quella parte del contratto non sarà più applicabile. Lei accetta inoltre che possiamo sostituire la parte non valida da una disposizione che riflette o si avvicina a riflettere l'intenzione iniziale.


Articolo 13: Definizioni

"Contenuto" si intende il software e contenuti, comprese le applicazioni denominate "Canali", che Nintendo possiede, o ha ottenuto il diritto di utilizzare, distribuire o concedere in licenza, e che è disponibile per il download attraverso il Servizio Canale Wii Shop, o attraverso altri mezzi.

"Wiimmfi" è un server personalizzato progettato per sostituire Nintendo WFC, che è stata fatta da Leseratte e Wiimm.

"Nintendo proprietà intellettuale" si intendono tutte le proprietà intellettuali associate con la console Wii e la Wii di rete, compreso ma non limitato a marchi, marchi di servizio, loghi, disegni, diritti d'autore, invenzioni, brevetti, segreti commerciali, know-how e altre riservate e informazioni proprietarie che Nintendo ha sviluppato, possiede o è concessa una licenza per l'uso.

"Wii Points" si intendono i punti che si acquista da Nintendo tramite il servizio Canale Wii Shop o tramite Wii Points Cards e che possono essere utilizzati da voi in cambio di una licenza per utilizzare il contenuto o per l'acquisto di prodotti.

"Prodotti" si intendono i beni diversi dai contenuti che vengono resi disponibili per l'acquisto tramite il servizio Canale Wii Shop.

"RiiConnect24" indica il servizio grazie al quale RiiConnect24 può distribuire il software, materiale, e-mail e altri dati alla console Wii, e il Forum della console Wii Wii, in qualsiasi momento e per cui è possibile inviare e ricevere e-mail, fotografie e altro materiale con la console Wii.

"Console Wii" indica il sistema di Nintendo ha venduto e commercializzato da Nintendo con il marchio Wii, compresi eventuali sistemi successivi e sistemi compatibili.

"Servizi Internet Wii" indica il negozio di servizio Wii Channel, WiiConnect24, e tutti i servizi correlati e materiale consegnato alla tua console Wii su Internet, incluso ma non limitato a contenuti, prodotti e Wii Points.

"Servizi Internet Wii Codice di condotta": il codice di condotta applicabile ai servizi Internet Wii come rivisto da noi di volta in volta, una versione corrente di che sarà sempre disponibile presso http://wii.nintendo-europe.com/terms

"Servizi Internet Wii Privacy Policy" si intende la privacy policy applicabile ai servizi Internet Wii come rivisto da noi di volta in volta, una versione corrente di che sarà sempre disponibile presso http://wii.nintendo-europe.com/terms

"Wii Points Card" significa carte prepagate venduti o distribuiti da Nintendo o Nintendo di partner promozionali che contengono crediti per Wii Points.

"Wii Shop account del Canale" indica un conto personale e non trasferibile che verrà stabilito sulla tua console Wii con l'accettazione di questi termini e le condizioni Wii Shop Channel Service di utilizzo, e che si utilizzano in connessione con il servizio Canale Wii Shop.

"Servizio Canale Wii Shop" si intendono i servizi relativi al Conto Canale Wii Shop, Wii Points, i prodotti, il negozio online, e il servizio di download, ognuno dei quali Nintendo, direttamente o indirettamente opera, come indicato in questo accordo.




Codice di Comportamento Wiimmfi

Ultimo aggiornamento: 2015/10/08


Il presente Codice di Comportamento Wiimmfi ( "Codice di Comportamento Wii") delinea le regole da seguire per partecipare ai servizi Internet Wii. Queste regole sono progettati per mantenere Wiimmfi un ambiente sicuro e affidabile.



1. L'utilizzo del Wiimmfi è soggetto al presente Codice di Comportamento Wii, che vieta qualsiasi comportamento dannoso, illegale o altrimenti offensivo, tra cui, ma non limitato a quanto segue:

2. Wiimmfi & RiiConnect24 non sono responsabili per qualsiasi cosa tu dica o qualsiasi cosa che accade su Wiimmfi o RiiConnect24 come risultato del suo uso dei servizi stessi; tu solo sei responsabile.

3. Virtuale. Alcuni giochi o altri contenuti possono avere alcune caratteristiche che possono essere scambiati con altri utenti Wii Network Services. Ad esempio, un gioco potrebbe dare la possibilità di creare un personaggio che raccoglie gli oggetti (come una macchina o di monete d'oro) e presenta alcune caratteristiche (come un'abilità speciale o aspetto). Queste caratteristiche sono a volte chiamati "proprietà virtuale". Nintendo (o dei suoi licenziatari) possiede questa proprietà virtuale, e non si può vendere, scambiare, cedere, concedere in licenza o altrimenti trasmettere proprietà virtuale con soldi veri o per Wii Points.

4. Regole di Wiimmfi. Wiimmfi ha regole che sono progettati per rendere una famiglia ambiente amichevole e senza baro. Ecco le regole:

  • Non utilizzare le applicazioni che cambiano il ID della console
  • Non trucchi che si avvantaggiano (hack VR, trucchi voce, modificatori di velocità, hack texture), sono ammessi quando in tutto il mondo. loro sono, comunque ammessi regione 191 camere e tuoi amici camere, se l'host permette loro.

    5. Wiimmfi & RiiConnect24 si riserva il diritto di sospendere immediatamente o sospendere l'uso di Wiimmfi o RiiConnect24 per, a loro esclusiva discrezione, qualsiasi violazione del presente Codice di Comportamento Wii o di regole Wiimmfi. Tutti i divieti possono essere temporanea o permanente.